Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Sebastiano Massaro, trentasettenne andriese con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.
I poliziotti hanno individuato, nel giro di pochissime ore, l’esecutore materiale della rapina commessa in danno di una tabaccheria situata a ridosso del centro della città.
L’uomo, armato di coltello, si era introdotto nell’esercizio commerciale ed aveva intimato al proprietario di consegnargli i soldi custoditi nella cassa; dopo essersi impossessato dell’incasso, si era dato a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
L’immediata attività d’indagine avviata dai poliziotti, supportata da attività tecniche e dalla visione delle immagini registrate da un impianto di video-sorveglianza, ha consentito di raccogliere elementi utili per identificare  l’autore della rapina che è stato tempestivamente rintracciato  in uno dei  luoghi dello stesso abitualmente frequentati. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui