Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Oltre 9 milioni di euro recuperati con la lotta all’evasione: questa mattina l’assessore al Bilancio del Comune di Bari, Alessandro D’Adamo ha presentato i risultati contenuti nella bozza di rendiconto di gestione 2017 elaborato dalla direzione di Ragioneria. I dati illustrati confermano, anche per il 2017,  un positivo cambio di passo, avviato all’indomani dell’avvio dell’armonizzazione contabile, che si prevede anche per il prossimo triennio 2018/2020.

La disponibilità di cassa complessivamente a disposizione dell’Ente al termine dell’esercizio si attesta nella misura di oltre 177  milioni con un incremento del 10% rispetto al 2016 e del 12% rispetto al 2015, e costituisce una componente essenziale del  Risultato di Amministrazione al 31 dicembre comprovandone l’effettiva disponibilità.

Il risultato di amministrazione complessivo del 2017 registra un sensibile incremento (+12%) rispetto all’analogo risultato rilevato al termine del 2016.

Dalla lotta all’evasione 2017 stanati contribuenti per un importo pari a circa 9 milioni, parte dei quali già incassati nel corso nel  corso dello stesso esercizio in misura pari al 12%.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui