Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Bari è e sarà per sempre la mia casa ovunque andrò”. Lo ha detto Ermal Meta, cantautore d’origine albanese e barese d’adozione dal 1994, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Tra ricordi, dialoghi in dialetto barese e musica live (come mostra il video), Meta ha ricevuto le chiavi della città dal sindaco Antonio Decaro. “La tua è una bella storia – ha detto Decaro – di chi con forza e coraggio è riuscito a inseguire i propri sogni grazie alla passione. Siamo onorati di darti queste chiavi simboliche che rafforzano il tuo legame con il territorio”. L’iniziativa è stata promossa dal presidente della Commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, alla cerimonia ha preso parte anche l’assessore alle Culture Silvio Maselli e i rappresentanti di alcune associazioni culturali baresi oltre a un centinaio di fan.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui