Cabtutela.it
acipocket.it

Da gennaio in via Sparano l’allerta sicurezza sembra essere passata in secondo piano. Nei quattro isolati in cui il restyling della via dello shopping è terminato, da oltre tre mesi sono state rimosse in modo definitivo le fioriere anti-tir e gli altri dispositivi in cemento armato.

Chi passeggia  tra le vetrine non viene tutelato anche in caso di eventuali manovre errate da parte degli automobilisti. In assenza di strisce pedonali o dissuasori di velocità l’attraversamento tra un’area pedonale e l’altra può essere pericoloso quando le vetture non rallentano in prossimità degli incroci.

Lo scorso 25 agosto il Comune di Bari rispose all’allerta terrorismo dopo gli attentati in Francia con il posizionamento di 49 fioriere anti-tir nelle aree pedonali tra piazza del Ferrarese, via Sparano e via Argiro su disposizione del comitato per la sicurezza pubblica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui