VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari-Pescara ad alta tensione, insulti e minacce sui muri dell’abitazione della famiglia di Grosso. “Ho rispetto, ma in Abruzzo voglio vincere”

Pubblicato da: redazione | Ven, 13 Aprile 2018 - 15:00

Insulti sui muri dell’abitazione della famiglia di Fabio Grossoa a Spoltore, in provincia di Pescara, sono stati scritti la notte scorsa da alcuni teppisti. Domani si gioca Pescara-Bari e qualcuno ha lasciato messaggi non teneri contro la squadra pugliese e il tecnico nato proprio nella città abruzzese: “Grosso rispetta Pescara”, “Bari merda”, sono alcune delle scritte. Sul cancello dell’appartamento dei genitori del tecnico è stato persino appeso un gallo. La notizia è riportata da forzapescara.com (foto di forzapescara.com). Una brutta vigilia di partita che accende ulteriormente gli animi di due tifoserie rivali. Su quanto accaduto indaga la Digos, innalzato il livello di allerta in vista della sfida.

“Grande rispetto per la città di Pescara e la sua gente, ma lì voglio andare a fare una grandissima partita. Abbiamo tutte le qualità per far bene”, così ha presentato la trasferta in Abruzzo Fabio Grosso, nella conferenza stampa al San Nicola. “Non vogliamo farci superare da chi c’è dietro, vogliamo raggiungere chi c’è davanti. Sono consapevole che mancano 8 gare, 6 si disputeranno in 14 giorni. Domani ci vuole una grande partita per uscire indenni dal campo di Pescara”, ha aggiunto l’ex allenatore della Primavera della Juve. “I convocati? Siamo in tanti, ho il desiderio di portare tutti. Galano? Ho grandissima stima di Cristian, sia per qualità tecniche dimostrate che per le doti umane. Ha grandissima sensibilità: è stato protagonista assoluto di questa squadra. Nel ritorno è stato un pò frenato da qualche problema fisico. Già a Pescara lo vorrei determinante come sa essere solo Cristian”. Fuori gli infortunati Salzano, Oikonomou e Morleo, Grosso porterà tutti i disponibili nella trasferta pescarese: Galano potrebbe giocare nella ripresa. Il tecnico ha poi concluso sulla formazione: “Metterò in campo chi può dare il massimo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024