VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,052 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,052 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Martina Franca, colpisce con un bastone un connazionale: arrestato per tentato omicidio un pregiudicato

Pubblicato da: redazione | Sab, 14 Aprile 2018 - 11:29
Bastone in sequestro

I carabinieri della stazione di Martina Franca (Ta),  hanno arrestato, in flagranza dei reati di tentato omicidio e porto di strumenti atti ad offendere,  Gentian Stafa, 32enne, albanese, con precedenti di Polizia, residente a Noci (Ba).

L’uomo, recatosi presso l’abitazione dei propri suoceri, per futili motivi, verosimilmente riconducibili a vecchi screzi, ha aggredito, prima verbalmente e poi con un bastone di legno, un suo connazionale, 36enne, colpendolo violentemente al capo.

Solo l’intervento dei familiari dell’aggressore ha permesso che la situazione non degenerasse ulteriormente, visto che il 32enne, dopo aver inferto il primo colpo al malcapitato, ha tentato nuovamente di colpirlo senza riuscirci.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del 118, è stata trasportata presso l’Ospedale di Monopoli (Ba), dove sottoposta alle cure del caso, è stata successivamente dimessa con una prognosi di 15 giorni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale indigesto per gli agricoltori pugliesi...

C’è chi sotto l’albero ha trovato un dono e chi, invece,...
- 26 Dicembre 2025

Bari, aumenti per costi servizi mensa...

Su proposta dell’assessore alla Conoscenza Vito Lacoppola, la giunta comunale ha...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dalla pasta al forno alla...

Santo Stefano è nella tradizione barese una festa non meno importante...
- 26 Dicembre 2025

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025