Due pregiudicati, Adele Saliano di 33 anni e Francesco Ronchi di 37,  sono stati arrestati a Bari dalla Polizia di Stato; sono ritenuti responsabili di furto e rapina aggravata in concorso.
Due gli episodi contestati.  Il primo, avvenuto nel quartiere San Pasquale il 12 marzo scorso, è relativo al furto consumato ai danni di una donna: i due arrestati, a bordo di un ciclomotore, dopo essersi avvicinati alla vittima le avrebbero strappato con violenza gli orecchini.
Il secondo si è verificato a Mola di Bari  lo scorso 15 marzo; i due arrestati, dopo aver seguito per un breve tratto una donna, la avrebbero bloccata trattenendola per un braccio per poi strapparle gli orecchini e dileguarsi a bordo di un ciclomotore.
Di fondamentale importanza sono state le denunce delle parti lese, le dichiarazioni rese da alcuni testimoni e la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here