Tempi rapidi per il procedimento federale contro il Bari e “no” al rinvio del primo turno dei playoff di serie B fra i biancorossi e il Cittadella. Così Mauro Balata, presidente della Lega B, al termine  dell’assemblea straordinaria convocata sul tema delle seconde squadre, in cui però i club hanno affrontato anche il rinvio al primo giugno da parte del Tribunale federale della discussione del deferimento del Bari, che rischia due punti di penalizzazione.

“C’è la speranza che si possa sollecitare una definizione del procedimento in tempi più rapidi” ha detto Balata. Intanto, però, sabato 26 maggio alle 18 il Bari giocherà la gara secca di playoff con il Cittadella, col vantaggio del campo, avendo chiuso il campionato con un punto in più degli avversari. Escluso lo slittamento del match: “Il Cittadella non ha fatto censure verso altre società, ma ha solo detto, e lo dico anche io, che bisogna essere più rapidi”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here