Tombini pieni di rifiuti di qualsiasi tipo, dalle bottiglie di plastica a cocchi interi. Il Comune sta provvedendo alla pulizia generale delle condotte, in prossimità del mercato di via Peucetia. “Nelle more della costruzione del nuovo mercato coperto – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso –  avevamo assicurato maggiore attenzione e frequenza nello svolgimento delle attività manutentorie di pulizia di questi spazi pubblici che ospitano quotidianamente uno dei più grandi mercati cittadini. Oltre all’ordinario e straordinario lavaggio che Amiu effettua quotidianamente e sistematicamente, abbiamo effettuato anche la pulizia ed espurgo di pozzetti, bocche di lupo, caditoie e condotte di fognatura bianca, replicando un intervento già eseguito altre volte nei mesi/anni scorsi”.

Nei tombini è stato trovato davvero di tutto: rifiuti di ogni genere che ovviamente intasavano il regolare deflusso dell’acqua piovana, provocando allagamenti.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here