Prima ancora della convocazione al Colle di Carlo Cottarelli per l’eventuale nomina a presidente del Consiglio, c’è già il primo giallo. Il dominio .it del convocato risulta già registrato da soggetti secretati. Tale attività risulta illegale a livello nazionale, in quanto, non è consentita la copertura dei dati di intestazione dei domini .it. Altro aspetto assolutamente ambiguo risulta essere la registrazione antecedente alla diffusione di tale informazione. Quaranta minuti prima che gli italiani fossero informati della convocazione. Ad oggi mai avvenuto niente di simile.
Carlo Cottarelli convocato al Quirinale per domattina. È giallo sul registrante (secretato) del dominio web .it. È illegale
Pubblicato da: redazione | Dom, 27 Maggio 2018 - 20:46
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...
Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
redazione
- 26 Giugno 2026
Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....
Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
redazione
- 26 Giugno 2026
Tenta di evadere dal carcere passando...
Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
redazione
- 26 Giugno 2026
Varchi, strisce blu e sosta breve:...
La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
redazione
- 26 Giugno 2026