Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

E’ morto qualche ora dopo il ricovero in ospedale a Pisa, nel reparto di neonatologia, un neonato di due mesi arrivato al pronto soccorso, dopo essere caduto mentre il padre lo cullava per farlo addormentare. E’ accaduto sabato sera ma se ne è avuta notizia oggi.

Il papà,  un medico quarantenne pisano, in servizio a Empoli, ha riferito ai colleghi del pronto soccorso di Pisa che il bambino gli è scivolato dalle braccia battendo poi la testa sul pavimento mentre lo stava cullando per farlo addormentare, mentre il fratello gemello dormiva nella culla. Nonostante il pianto a dirotto del figlio, il padre ha constatato subito l’assenza di lesioni esterne evidenti ma ha poi comunque preferito portare il bambino in ospedale per accertamenti. Da qui – come riporta l’Ansa – il ricovero in osservazione nel reparto di neonatologia, poi l’improvviso peggioramento del quadro clinico fino alla morte avvenuta domenica mattina. La cartella clinica è già stata acquisita dalla polizia. Dai primi accertamenti sono stati trovati diversi riscontri al racconto dell’uomo, che al momento non risulta iscritto nel registro degli indagati. A breve la procura potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del bambino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui