L’Italia è una nazione apprezzata in tutto il mondo sia per le sue bellezze naturali e artistiche sia per il suo mercato, che è diventato negli anni meta di investimenti da parte di società estere desiderose di espandersi sul nostro territorio. Il panorama industriale italiano è parecchio variegato in quanto si compone di diversi settori, tra questi i più importanti sono per tradizione il settore alimentare, automobilistico, culinario, turistico e della moda. Il mercato italiano è un luogo dove gli investitori stranieri vendono e acquistano nello stesso tempo prodotti e servizi con la certezza di trovare il massimo della qualità. Prima di effettuare qualsiasi investimento nel nostro Paese, le società estere compiono una serie di valutazioni come quelle di individuare qual è il settore più vantaggioso, l’azienda o il servizio su cui investire e i collaboratori di cui conviene circondarsi durante tutto il periodo dell’attività in Italia.

Uno dei mercati in continuo sviluppo, capace di calamitare l’interesse delle società straniere, è il nostro web che immaginiamo come una scatola virtuale in cui sono racchiuse parecchie attività e opportunità su cui effettuare investimenti di sicuro successo. Secondo le statistiche di mercato, le multinazionali che investono maggiormente sul web italiano sono le società che si occupano di betting e gambling online, un settore che deve la sua grande espansione alla passione degli italiani per i giochi, le scommesse sportive e le lotterie. Nel 2018 la società Lottoland, noto operatore internazionale della lotteria online, ha acquistato una partecipazione (di maggioranza) in Giochi24. Il sito Giochi24, attivo sul web italiano dal 2008, è stato uno dei primi siti a munirsi di autorizzazione AAMS necessaria per offrire ai propri giocatori la possibilità di interagire online nel pieno rispetto della legge che regola il settore. La collaborazione è nata per poter far approdare il controverso e innovativo brand anche nel nostro paese. Il sito Lottoland, anche se ancora in fase di sviluppo, dispone di una homepage semplice da navigare e offre tutti i giochi incluso il nuovissimo Millionday.

Il sito ospita tutti i giochi più gettonati tra cui il classico Gratta e Vinci e la lotteria milionaria Eurojackpot a cui partecipano 18 nazioni europee. Come ha osservato in un’intervista il CEO di Lottoland Nigel Birrell, l’investimento sul portale Giochi24 è stato indovinato perchè i jackpot milionari messi in palio ogni giorno stimolano l’interesse dei vivaci giocatori italiani, che si registrano al sito in numero sempre crescente. La licenza per il mercato italiano si è aggiunta alle altre licenze già possedute da Lottoland nel Regno Unito, Gibilterra dove è titolare di 2 licenze, in Australia e in Irlanda. Particolarmente entusiasta della collaborazione è Paolo di Feo (CEO di Giochi24) che vede nella partnership un valido trampolino di lancio verso nuove frontiere del gioco online e un modo per garantire ai clienti una scelta più ampia di lotterie e di altri giochi che si basano sulla fortuna.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here