DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,961 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,961 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la discesa a mare a San Girolamo? Da equilibristi

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 2 Giugno 2018 - 07:00
dav

Non bastavano le alghe a rendere difficile la nuova discesa a mare sulla spiaggia appena realizzata sul lungomare di San Girolamo – Fesca. A complicare la situazione un dislivello considerevole che sta rendendo impossibile soprattutto alle persone anziane e ai più piccoli l’entrata in acqua. C’è proprio una montagnetta da “scalare” e con le pietroline e senza una presa diventa davvero arduo. “Non capiamo come mai non hanno pensato di abbassare la riva – si lamentano i bagnanti – ci sembra quasi una presa un in giro. Vanno bene le alghe, su quelle non ci si può fare nulla, ma questo dislivello? Ci spiegassero loro come entrare in mare”.

 

 

 

 

 

In pessime condizioni, inoltre, e davvero al limite dell’accessibilità la spiaggetta che fu sistemata lo scorso anno: della sabbia posizionata è rimasto ben poco. Ora ci sono solo massi e alghe.

Anche la consigliera comunale Irma Melini ha invitato con diffida il sindaco e il comandante della polizia locale ad effettuare una messa in sicurezza della zona.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cucina, ricche di fibre e alleate...

Alleate della salute e versatili in cucina, oggi in tavola portiamo...
- 21 Dicembre 2025

Bari si tinge di rosso: “Babbo...

È partita anche quest’anno, dalle vicinanze del parco don Tonino Bello,...
- 21 Dicembre 2025

Bari, mangiano e vanno via senza...

Un furto in piena regola quello andato in scena ieri: tre...
- 21 Dicembre 2025

Saldi invernali 2026: in Puglia si...

Prenderanno il via sabato 3 gennaio 2026 i saldi invernali in...
- 21 Dicembre 2025