Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
L’ascensore del sottopasso di via Dieta di Bari usato come bagno pubblico. Dopo le segnalazioni dei residenti al sindaco Antonio Decaro, ora è il gruppo di Forza Italia giovani a denunciare il degrado.
“Ancora una volta assistiamo al materializzarsi del massimo livello di degrado in questa città, una città che tende ad arretrare, anziché progredire – denuncia Danilo Cancellaro, coordinatore cittadino Forza Italia Giovani – Ci chiediamo: com’è possibile che si possa espletare i propri bisogni all’interno dell’ascensore videosorvegliato senza subire nessuna conseguenza? Due sono le probabili risposte: o le telecamere non funzionano oppure le telecamere non sono controllate da nessuno di competenza, considerando il fatto che di sera il sottopasso diventa terra di nessuno e luogo pericoloso per chiunque si avventuri nell’attraversarmento. Chiediamo al sindaco Decaro di andare sul luogo e rendersi conto del livello di degrado ed inciviltà, affinché possa intervenire per ripristinare la normalità che pretendiamo venga attuata nel giro di pochissimo tempo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui