Ortopedici e fisiatri, fisioterapisti e medici dello sport, specializzandi e studenti della facoltà di Scienze motorie di tutto il sud Italia si incontreranno a Bari per una giornata di studio sulle moderne biotecnologie applicate alle patologie del ginocchio.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Organizzato dalla Società italiana artroscopia (Sia), il convegno si terrà sabato 16 giugno a Villa Romanazzi Carducci (dalle 9 alle 17). Si tratta di uno dei più rilevanti appuntamenti scientifici nel panorama italiano con la presentazione di numerose case history e l’approfondimento di tutti i nuovi concetti alla base dei trattamenti conservativi e di quelli chirurgici più innovativi, oltre che dei nuovi approcci alla riabilitazione.

L’evento è inserito nel piano formativo annuale per l’Ecm con 4,9 crediti formativi. L’iscrizione è gratuita. Un credito formativo per gli studenti del corso di laurea in Scienze delle Attività motorie e sportive. Info su: www.siaonline.net

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here