Ortopedici e fisiatri, fisioterapisti e medici dello sport, specializzandi e studenti della facoltà di Scienze motorie di tutto il sud Italia si incontreranno a Bari per una giornata di studio sulle moderne biotecnologie applicate alle patologie del ginocchio.

Organizzato dalla Società italiana artroscopia (Sia), il convegno si terrà sabato 16 giugno a Villa Romanazzi Carducci (dalle 9 alle 17). Si tratta di uno dei più rilevanti appuntamenti scientifici nel panorama italiano con la presentazione di numerose case history e l’approfondimento di tutti i nuovi concetti alla base dei trattamenti conservativi e di quelli chirurgici più innovativi, oltre che dei nuovi approcci alla riabilitazione.

L’evento è inserito nel piano formativo annuale per l’Ecm con 4,9 crediti formativi. L’iscrizione è gratuita. Un credito formativo per gli studenti del corso di laurea in Scienze delle Attività motorie e sportive. Info su: www.siaonline.net


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here