Visite guidate dalle 17 alle 19 domenica 17 giugno al porto, in occasione della manifestazione Port day. A Bari in programma una visita guidata alle infrastrutture storiche del gran porto di Bari, dal grande progetto borbonico di realizzazione di un sistema portuale Adriatico del regno alla posa della prima pietra del porto, a cura dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Visita alla mostra fotografica che racconta il bombardamento del porto del 2 dicembre 1943.
Alle ore 18.45, presso la Grande Vela del porto di Bari, concerto aperto al pubblico a cura dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari. Ad esibirsi la Big Band del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di Bari,
Per l’occasione il Circolo della Vela garantirà un’apertura straordinaria della struttura e della terrazza cocktail. Nel corso dell’iniziativa, saranno presenti artisti di strada che allieteranno la passeggiata in porto.
Bari, visite guidate e concerti: il porto si apre alla città
Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Giugno 2018 - 16:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Italia prima in Europa per aspettativa...
Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Salute a tavola, i pugliesi scelgono...
La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...
Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Natale, 19,3 milioni di italiani in...
A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
redazione
- 20 Dicembre 2025