Cabtutela.it

Antiracket Puglia “convocato in assemblea urgente e straordinaria, ha provveduto a sospendere da qualsiasi incarico il socio” Roberto De Blasio “e alla sua espulsione”. L’imprenditore, vicepresidente dell’associazione, è stato arrestato nell’ambito dell’operazione della Dda di Bari nei confronti di 104 affiliati ai clan Capriati e Diomede-Mercante.

“Auspichiamo e chiediamo fortemente che si faccia chiarezza sulla vicenda” ha dichiarato il presidente Renato de Scisciolo. La Fai-Antiracket Puglia “è in attesa di conoscere le motivazioni alla base dell’arresto e si stringe unitamente affinché tale episodio non getti macchia sull’associazione e il proprio operato”. De Scisciolo, “a nome dell’intero consiglio direttivo, rivolge un plauso alle forze dell’ordine e alla magistratura – si legge in una nota – ma allo stesso tempo non è indifferente a ciò che è accaduto al proprio socio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui