Cabtutela.it
revolution-academy.it

Si è disputata ieri sera al Circolo Tennis, davanti al pubblico delle grandi occasioni, la finale del torneo di doppio maschile Jaguar Radicci “Memorial Figas”. A vincere il torneo open la coppia formata dall’argentino Valentin Florez e dal barese Vittorio Guaccero, direttore sportivo del circolo.

La coppia si è aggiudicata la vittoria in soli due set col punteggio di 6-2 6-3, portati a termine in una sola ora di gioco, sull’altra coppia finalista formata da Alberto Cristofaro e Giorgio Catalano che hanno fatto quello che hanno potuto per arginare la potenza e la precisione dei colpi messi a segno da Florez. Apprezzamenti da parte di Guaccero per il fair play e la sobrietà dimostrata dagli avversari.

Tutt’altro che “sobria” la coppia Libera/Radogna che sul campo 1 ha vinto la finale 4 cat. A cominciare dalla divisa, genere rock and roll, indossata per l’occasione, i due hanno dato vita ad show durato più di due ore e molto apprezzato dagli spettatori.

Al termine delle gare la presidente del circolo Nicoletta Virgintino ha dato il via alla cerimonia di premiazione, a premiare anche la famiglia di Michele Ficarelli in memoria del quale il torneo si è svolto.

(A cura di Nino Colaianni)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui