lapugliativaccina.regione.puglia.it

Per incentivare i propri viaggiatori a condividere il viaggio con i loro amici a 4 zampe, Italo dà il via ad una campagna pet-friendly. Nei mesi di luglio ed agosto, infatti, Italo ed Amici Cucciolotti regaleranno il biglietto a tutti i cani di grossa taglia, con peso superiore a 10 chili. Ad annunciarlo è Italo in una nota. Anche tutti gli altri animali da compagnia, i cani di piccola taglia ed i gatti potranno viaggiare gratuitamente negli appositi trasportini, obbligo invece non previsto per i cani guida per non vedenti.

Per poter viaggiare in tutta comodità i treni Italo prevedono uno spazio per i cani di taglia superiore ai 10 chili al fianco del proprio padrone, con un kit dedicato comprendente un tappetino monouso ed una ciotola per acqua o cibo. La partnership di Italo ed Amici Cucciolotti, consolidata in passato con la distribuzione gratuita a bordo treno degli album di figurine, continua attraverso i canali social ufficiali di Italo, annunci a bordo treno, sito web, magazine di bordo “Italo. I sensi del viaggio” e la diffusione di un breve cartone animato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui