Cabtutela.it
acipocket.it

L’allerta maltempo, secondo la Protezione civile, non è ancora superato. Anche oggi in Puglia potrebbero esserci forti temporali e allagamenti, accompagnate da violente raffiche di vento. “Proseguono gli effetti dell’annunciata perturbazione che sta interessando gran parte dell’Italia”. È quanto avverte la Protezione Civile, riferendo che oggi “ancora allerta arancione in Puglia e allerta gialla in Calabria, Basilicata, settori costieri di Abruzzo e Molise e parte dell’Umbria”.

La notte scorsa, la pioggia ha fatto saltare la fogna nera a Santa Fara, causando la chiusura del sottopasso di Santa Fara: i tecnici di Apq e del Comune hano lavorato tutta la mattina e, poco dopo le 12, è stato riaperto (foto in copertina dei lavori).

Sempre a causa del maltempo, alcuni alberi sono stati abbattuti e un tir è finito fuori strada sulla tangenziale al’uscita di Japigia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui