Il sabato del villaggio, in città, è fatto di piccoli importanti interventi. Manutenzioni su strade, spiagge, parchi che il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha raccontato in un post sulla sua pagina Facebook, sottolineando il lavoro degli operai impegnati sul territorio cittadino. “Anche se è sabato ci sono tanti operai in queste ore a lavoro. Impegnati in tante piccole manutenzioni che migliorano lo stato dei luoghi e permettono a tutti di vivere meglio la città” scrive il primo cittadino barese.

“Dalle prime luci dell’alba la Multiservizi ha sistemato l’intera spiaggia di Pane e Pomodoro comprese le aree verdi. Nel quartiere di Sant’Anna invece stanno preparando gli spazi dove saranno piantati alberi e installate le nuove giostre per bambini. La stessa cosa si sta facendo a San Pio nella pineta. Arriveremo con le giostre in tutti i quartieri della città perché i bambini hanno diritto tutti a poter giocare sotto casa” scrive Decaro.

Avviati inoltre gli scavi per sondare il suolo, nell’area del sottopasso di Santa Fara, e provare a realizzare dei pozzi che facilitino la raccolta delle acque. Gli operai della pubblica illuminazione hanno approfittato della chiusura per sostituire i lampioni guasti. “Infine tra oggi e domani termineranno le operazioni di scarifica e asfalto di largo San Sabino a Bari vecchia e la segnaletica in corso Vittorio Emanuele. Queste sono piccole manutenzioni, complicate perché spesso creano disagi ai cittadini, ma sono le più importanti perché migliorano davvero la vita delle persone che vivono la città”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here