Blitz del Ros contro i clan leccesi della Sacra corona unita: 33 gli arresti che i carabinieri stanno eseguendo nella provincia di Lecce nei confronti di esponenti di due gruppi criminali federati al clan “Tornese” di Monteroni (fonte Ansa).
Nell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della procura distrettuale antimafia di Lecce, si contestano le accuse di associazione mafiosa, traffico di stupefacenti, estorsione, detenzione e porto abusivo di armi e altri reati aggravati dal metodo mafioso
Lecce, maxi operazione dei Ros dei carabinieri contro la sacra corona unita: 33 arresti
Pubblicato da: redazione | Lun, 2 Luglio 2018 - 07:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Test di Infermieristica, al via le...
Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
redazione
- 11 Agosto 2026
Uva da tavola, Puglia prima in...
Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
redazione
- 11 Agosto 2026
Bari, giardino San Francesco nel degrado:...
Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
redazione
- 11 Agosto 2026
Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...
Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
redazione
- 11 Agosto 2026