Gli appelli per salvare il Bari partono anche dai componenti del cda della Fc Bari 1908. L’avvocato Francesco Biga scrive così su Facebook:  “Il sindaco, il direttore generale ed un ragazzo innamorato del Bari, forte della sua lungimiranza imprenditoriale e della sua capacità di attrarre iniziative, ci stanno provando. Sarebbe bello leggere un incoraggiamento da parte di ogni bacheca virtuale biancorossa. Basterebbero poche parole. FATELO senza timore. BARI sarà con VOI”.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Un appello accorato a salvare la squadra e la società a rischio fallimento. Intanto dalla Cina, l’imprenditore Nicola Brienza, che ha mostrato interesse nella questione, parla di “momento delicato”. L’ultimatum è lunedì alle 18: se entro quell’ora non saranno arrivati i tre milioni di euro la società dovrà dichiarare il fallimento e per il Bari non ci sarà alcuna speranza di restare in B.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...