Cabtutela.it
acipocket.it

Manca davvero poco e presto strada Torre Tresca, nel tratto che costeggia lo Stadio San Nicola, ed alcune aree di parcheggio contigue al medesimo impianto sportivo, perderanno definitivamente il loro buio notturno e saranno illuminate. Ad assicurarlo l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso.

“Questa è la risposta dell’amministrazione, rapida ed efficace, a quei tristi accadimenti di abusi e violenze ad opera di minori, perpetrati su questi spazi pubblici bui e per questo più difficilmente controllabili – spiega Galasso –  A breve queste aree saranno efficacemente illuminate e, conseguentemente, più facilmente controllabili da parte delle forze dell’ordine”.

Non sarà più necessario dover installare temporaneamente la torre faro mobile, a cura della polizia locale, che in occasione delle partite serali garantiva l’illuminazione di alcune aree di parcheggio buie, favorendone l’utilizzo in sicurezza da parte del pubblico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui