“Il Bari deve stare sempre in serie A, ha lo stadio forse più bello d’Italia, sempre pieno con 50-60 mila spettatori. La gente di bari merita di stare in serie A”. Lo ha detto l’ex attaccante della nazionale Chritstian, detto Bobo, Vieri, durante la presentazione della Bobo summer cup a Palazzo di Città. Si tratta del torneo di footvolley organizzato con Stars On Field, in programma da domani, venerdì 27 luglio, a domenica 29 luglio sulla spiaggia del lido balneare San Francesco alla Rena di Bari.

La manifestazione è stata illustrata ai giornalisti assieme all’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli. Vieri non si è sottratto alle domande sul destino del club biancorosso che, dopo la mancata iscrizione in serie B, dovrà essere rifondato e ripartire dalla serie D, ma non si  è voluto esprimere su eventuali consigli: “So solo che la società è fallita – ha concluso – e mi di dispiace molto”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here