Entro lunedì prossimo, 6 agosto, il club guidato da Aurelio de Laurentiis dovrà presentare la documentazione e le garanzie economiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Il nuovo Bari dovrebbe partecipare al girone F, con marchigiane, abruzzesi e molisane. La Coppa Italia dilettanti inizierà il 19 agosto, il 2 settembre partirà il campionato. Resta ancora irrisolto il problema dello stadio San Nicola: l’ex presidente della Fc Bari, Cosmo Giancaspro, non ha ancora consegnato le chiavi.

“In queste ore stiamo cercando un filo di dialogo con i vertici della società che fa capo a Giancaspro. Abbiamo spiegato che riteniamo prioritario in questo momento rasserenare la città e i baresi – spiega il sindaco Decaro -. Anche perché è doveroso mettere la nuova squadra, che sarà affiliata fra pochi giorni, nelle condizioni di avviare le attività. È giunto il momento quindi che la FC Bari collabori, negli atteggiamenti e nelle azioni. Per questo auspico che a breve l’impianto possa essere consegnato al Comune di Bari in maniera spontanea”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here