Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ma aveva pensato di trascorrere una serata “alternativa” ad Altamura. Con attrezzi da scasso in macchina. Un 36enne pregiudicato di Bari è stato arrestato in flagranza di reato ieri sera nel centro federiciano dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Altamura.

La pattuglia ha intercettato una Fiat Punto a bordo della quale, durante la perquisizione,  sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso. Gli occupanti, un 36enne ed un 29enne, entrambi pregiudicati di Bari, non hanno saputo giustificare la loro presenza sul territorio ed inoltre uno dei due è risultato essere gravato dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza,  che  obbliga il soggetto a non uscire dal luogo di residenza senza autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria. Per questo motivo, oltre ad essere stati entrambi denunciati per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso, per il 36enne sorvegliato speciale è stato eseguito l’arresto in flagranza di reato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui