Sono 13 le canzoni di Domenico Modugno che rivivranno attraverso la voce di nove interpreti della canzone italiana in occasione di ‘Meraviglioso Modugno’, lunedì 6 agosto a Polignano a Mare (Bari).
Saranno Luca Carboni e Gaetano Curreri a interpretare ‘Nel blu, dipinto di blu’ e ‘Meraviglioso’, per celebrare i sessanta e i cinquant’anni delle due canzoni capolavoro. Currerri interpreterà anche ‘Tu si ‘na cosa grande’, mentre Francesco Gabbani si cimenterà in ‘Piove’. Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo si esibiranno in ‘Amara terra mia’ e ‘Dio, come ti amo!’. Due brani anche per Paola Turci che canterà ‘Dio come ti amo!’ e ‘La lontananza’. Ghemon porterà sul palco ‘Cosa sono le nuvole’ e ‘Resta cu ‘mme’, e Simona Molinari canterà ‘Vecchio frack’ e ‘Lu pisci spada’. Carmen Ferreri si esibirà in ‘Come hai fatto’. Sul palco spiccherà il gesto sanremese a braccia aperte di ‘Mister Volare’, raffigurato in una sagoma dorata.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here