Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono aperte le iscrizioni al nuovo nido in via Celso Ulpiani, intitolato alla psichiatra barese Paola Labriola. L’asilo, in base al protocollo d’intesa siglato tra Comune e Università che è la proprietaria della struttura, ospiterà complessivamente 24 bambini (8 fascia piccoli, 10 fascia medi e 6 fascia grandi). La metà dei posti disponibili è riservata ai figli degli studenti e dei dipendenti dell’Università degli Studi di Bari.

Le iscrizioni – per l’anno educativo 2018/2019 – presso il nuovo asilo nido possono essere effettuate esclusivamente online, fino al 10 settembre. Scaduto il termine il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura.

Per poter procedere all’iscrizione è necessario:

a) accedere al sito istituzionale – area tematica “Educazione e Politiche giovanili” – servizio “Asilo nido comunale: iscrizione e pagamento” – link: “Vai al servizio”;

b) accedere al servizio: con autenticazione Spid o con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari (solo per gli utenti già registrati).

I genitori interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione potranno recarsi presso l’asilo nido “La tana del ghiro”, traversa via Laforgia 2, a partire dal 28 agosto fino al 7 settembre: la segreteria è aperta da mercoledì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 – il martedì dalle 15 alle 17.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui