VENERDì, 26 APRILE 2024
72,747 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,747 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, lo stadio torna nelle mani del Comune: Giancaspro restituisce le chiavi – VIDEO

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:10

Risolta la querelle stadio San Nicola. Cosmo Giancaspro, responsabile della Fc Bari 1908, ha lasciato le chiavi dello stadio nelle mani dei dirigenti comunali recatisi presso l’impianto. Il rilascio è avvenuto secondo modalità bonarie e contestualmente i dirigenti comunali hanno potuto effettuare un sopralluogo sia negli ambienti interni sia negli ambienti esterni del San Nicola per verificare lo stato dei luoghi.

È stato avviato il processo di inventario, in contraddittorio con la società calcistica, di tutti i beni presenti, che andrà avanti per alcuni giorni. Da subito invece il Comune ha assunto la guardiania dell’immobile attraverso la cura della Multiservizi.

“A meno di una settimana dall’assegnazione del titolo della squadra di calcio cittadina – spiega il sindaco Antonio Decaro – oggi il Comune rientra in possesso dello Stadio San Nicola. La scelta di procedere verso la restituzione bonaria ci ha consentito di tornare in brevissimo tempo nella disponibilità materiale del bene, anche in anticipo, rispetto al termine fissato dal decreto di rilascio notificato dagli uffici comunali la  scorsa settimana. Ciò è stato possibile anche grazie all’atteggiamento collaborativo assunto dalla Fc Bari. Il cammino per la rinascita del calcio a Bari è sicuramente ancora lungo ma oggi abbiamo segnato un’altra tappa importante verso il futuro”.  “Aver ripreso il possesso dello stadio era per noi importante per verificare innanzitutto le condizioni generali dell’impianto dopo un periodo travagliato”, dichiara l’assessore Pietro Petruzzelli.

https://www.facebook.com/Pietr.Petruzzelli/videos/957854881090436/

Intanto scadono oggi i termini per l’iscrizione della Ssc Bari al campionato di serie D. Sia il neo presidente Aurelio De Laurentiis sia il sindaco Antonio Decaro stanno lavorando con i vertici della Figc per cercare di fare esordire il nuovo Bari in serie C.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, effettua servizio ncc senza permesso:...

A seguito di attività di appostamento, in località aeroporto Wojtyla, una...
- 26 Aprile 2024

Bari, accesso interdetto alle spiagge: “Lavori...

Sono in fase di ultimazione i lavori di messa in sicurezza...
- 26 Aprile 2024

Bari, paura al pronto soccorso del...

Ennesima aggressione, ieri pomeriggio, a danno di due infermieri del pronto...
- 26 Aprile 2024

C’è la scritta errata “senza glutine”:...

A causa di un errore di etichettatura, sul prodotto “Vitasia” Marinated...
- 26 Aprile 2024