SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Dai trattamenti anti – cellulite al make up per le spose: a Bari c’è il “Piacere di piacersi”

Pubblicato da: C. P. | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:10

Dai trattamenti per sconfiggere la cellulite ai massaggi fino al make up per le spose. Il centro estetico “Il piacere di piacersi” in via Mazzitelli a Bari offre pacchetti e servizi per uomini e donne di tutte le età. La titolare è Valentina Tofalo, ha 33 anni, e da quattro anni ha deciso di aprire un centro estetico moderno ed accogliente, dove regalarsi momenti di relax e benessere.

“Si tratta di un centro a 360 gradi – spiega Valentina, affiancata da altre due estetiste collaboratrici – nel senso che oltre ad offrire una estetica di base facciamo anche estetica avanzata con macchinari per il rimodellamento corporeo o l’epilazione definitiva con i laser, ad esempio”.

Tra i trattamenti più richiesti c’è “LPG”: si tratta di un macchinario che rimodella il corpo, contrastando quindi la cellulite. La stimolazione meccanica riesce ad arrivare in profondità fino al tessuto adiposo, stimolando e riattivando l’attività cellulare addormentata con una soluzione indolore e non invasiva. Può essere effettuato su tutto il corpo.

Per il viso c’è il trattamento “Cool lifting”, che elimina progressivamente e definitivamente delle rughe. “Già dal primo trattamento – spiega ancora Valentina – il  risultato è visibile ad occhio nudo”. Grazie a questo particolare macchinario si nebulizzano anidride carbonica e principi attivi che vengono combinati insieme in maniera tale da avere una penetrazione profonda, che con le creme non si può ottenere. “In otto sedute le rughe vanno via – continua la titolare di “Il Piacere di piacersi” – ovviamente dipende comunque dal viso. Si tratta di un trattamento progressivo definitivo”.

Nel centro estetico ci sono poi i trattamenti più tradizionali, dai massaggi di diverso tipo (rilassanti, linfodreeanti ad esempio) al solarium ai trattamenti mani e piedi, fino al make up per le spose. Il centro, in estate, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 11,.30 alle 19.30 con orario continuato, il venerdì dalle 9.30 alle 19.30. Sito internet: www.ilpiaceredipiacersibari.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024