Cabtutela.it
acipocket.it

“Vorrei far giungere a Riccardo il ringraziamento e la vicinanza dell’intera comunità pugliese per quanto è riuscito a fare”. Con queste parole il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha omaggiato Riccardo Muci, il poliziotto di 31 anni originario di Copertino rimasto ustionato per soccorrere le persone coinvolte nella terribile esplosione sulla A14 dopo il tamponamento tra una autocisterna che trasportava materiale infiammabile e un altro mezzo che stava marciando sulla carreggiata.

“Nell’augurargli una pronta guarigione – ha proseguito Emiliano – vorrei che a Riccardo arrivasse in queste ore l’abbraccio riconoscente di tutti i pugliesi. Siamo fieri di lui. Ha salvato delle vite, mettendo al riparo tutti prima che il gas nell’autocisterna non esplodesse. La sua forza e il suo coraggio hanno, così, evitato il peggio. Il mio pensiero in questo momento è rivolto anche a tutti i feriti coinvolti, alle loro famiglie e ai parenti della vittima”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui