“Eliminata la ruggine. Piccolo problema di facile soluzione risolto con immediatezza in giornata. Abbiamo comunque segnalato al fornitore anomalia di queste parti metalliche, uniche ossidate su tutto il gioco”.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, risponde così al problema della presenza di ruggine sulle nuove giostrine installate nel quartiere Sant’Anna. 

“Si trattava dei listelli metallici intorno a cui ruotano le caselle del tris- spiega Galasso rispondendo all’articolo della nostra redazione -, in prevalenza interne alle stesse caselle ed in piccola parte visibili. A ogni modo con i bambini, che infilano dita ovunque e talvolta fanno usi o manovre improprie, non si scherza. Per questo, senza indugio abbiamo risolto con immediatezza il problema grazie ai vantaggi di avere per la prima volta per Bari un accordo quadro (contratto aperto) con cui fare qualsiasi riparazione di un gioco pubblico, anche la più piccola e bizzarra come quella che ci è capita in questa occasione, in men che si dica. Tranquillizziamo tutti – conclude l’assessore – i giochi pubblici ora si riparano rapidamente, così come dimostrato con tutta l’attività in corso da oltre sei mesi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here