VENERDì, 26 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Molfetta, provano a rubare l’auto a un bagnante: arrestati due pregiudicati

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:06

Tornare dalla spiaggia e non trovare più l’auto. E’ uno degli incubi peggiori dei vacanzieri ed è il rischio che ha corso un automobilista di Molfetta, salvato dalla segnalazione di un cittadino e dall’intervento dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Molfetta. I militari hanno arrestato, nella flagranza di reato, due pregiudicati di Corato per tentato furto aggravato di un’autovettura.

Ricevuta la segnalazione di due individui che si aggiravano fra le auto con fare sospetto, in contrada Torre Gavetone, è giunta immediatamente sul posto una pattuglia del dispositivo di “Pronto Intervento” della Compagnia di Molfetta che, individuati i due soggetti, intenti ad armeggiare all’interno di una delle autovetture parcheggiate, si è avvicinata ed ha ingaggiato con gli stessi un rapido inseguimento. I due uomini, alla vista dei carabinieri hanno infatti cercato di allontanarsi repentinamente a bordo della loro autovettura, la quale, però, pochi metri più avanti è stata bloccata. All’interno dell’auto in uso ai due coratini, sono stati trovati diversi arnesi da scasso tra cui un flessibile elettrico, diversi cacciavite e alcune paia di guanti.

L’autovettura che doveva essere asportata, invece, ha riportato danni alla portiera ed all’interno dell’abitacolo. Nello specifico, i due topi d’auto, con l’utilizzo del flessibile, hanno danneggiato una catena in acciaio, posta dal proprietario  come antifurto intorno al volante ed ai pedali. I due arrestati, entrambi con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, in seguito all’arresto sono stati condotti, su disposizione della Procura di Trani, presso la Casa Circondariale, in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024