GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,738 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,738 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Putignano, lite in un bar degenera in accoltellamento: ricoverato 27enne, un arresto

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:06

Dalla lite nel pub all’accoltellamento il passo è stato breve. Così come quello che ha portato in carcere il responsabile. Ieri, intorno alla mezzanotte, la centrale operativa dei Carabinieri di Gioia del Colle (BA) è arrivata la segnalazione di una lite in atto in piazza Umberto a Putignano. La pattuglia della locale stazione, giunta immediatamente sul posto, ha notato un giovane 27enne accasciato a terra con vicino numerose tracce di sangue. Il ferito, colpito da due colpi d’arma bianca al torace,  è stato subito soccorso da personale sanitario del “118” e ricoverato presso il locale presidio ospedaliero.

Le immediate indagini e testimonianze hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire la dinamica dei fatti e di poter far partire immediatamente le ricerche a carico del responsabile dell’aggressore. Quest’ultimo veniva infatti individuato e bloccato, poco dopo, presso la propria abitazione, ove si era rifugiato e stava tentando di eliminare le tracce del reato, lavando jeans e maglietta che aveva indossato poco prima e che presentavano evidenti segni di tracce ematiche.

La lite iniziata fra i due giovani poco prima all’interno di un bar, per futili motivi, era successivamente degenerata e, una volta fuori dal locale, è culminata nell’accoltellamento di uno dei due. Durante il litigio, il 28enne arrestato ha anche ferito lievemente la madre della vittima, che era sopraggiunta ed aveva cercato di interrompere  l’aggressione. La vittima, a causa delle profonde ferite ricevute, è stata poi trasferita al Policlinico di Bari.

Il 27enne è stato così tratto in arresto per tentato omicidio e lesioni aggravate e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, condotto in carcere a Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024

Bari, slalom tra le buche in...

Slalom tra le buche in stazione, accade a Palese, nel Municipio...
- 25 Aprile 2024