Cabtutela.it
acipocket.it

Al largo del porto di Bari è ancorato un yacht da 124 metri “Katara” con bandiera del Qatar (uno dei più grandi del mondo) che si presume appartenga al giovane emiro Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani. Sul pontile è visibile un elicottero, dalla poppa della nave sono scesi i passeggeri trasportati su altri scafi.

Al molo San Nicola una parata con decine di automobili extra lusso, tra cui una Lamborghini poco distante dai pescatori e dai curiosi.

Vietate foto o video, la trasferta barese top secret della famiglia milionaria è proseguita con la visita alla cripta della Basilica di San Nicola. Una scorta imponente della sicurezza privata giunta da Roma ha seguito il pulmino con i vetri oscurati. Sotto la Basilica polizia locale e agenti in borghese hanno garantito il massimo riserbo fino all’arrivo di alcuni fotografie e cronisti. Alla vista di macchine fotografiche e telecamere gli ospiti sono stati trasferiti pochi minuti dopo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui