Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Appello di Selvaggia Lucarelli per la madre scomparsa. Ieri la donna era in Abruzzo, a Vasto. Alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza.
“Mio padre si è allontanato – scrive la Lucarelli -. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. Le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni, le ultime due in via Luigi Cardone località Sant’Antonio alle 15,20 circa, quindi a 2 km circa dall’ospedale. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello (dove abbiamo una casa) , quindi ha tentato di tornare a casa”.

 

Centinaia le persone in Abruzzo che si sono mobilitate per cercare la donna, così come diversi sono stati quelli che hanno usato il numero pubblicato dalla Lucarelli per motivi non riguardanti la ricerca della madre


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui