“A seguito della relazione del capo dell’ufficio tecnico, Ing. Perlingieri, per motivi precauzionali ho dato indicazione di chiudere il ponte San Nicola, in attesa che la commissione di esperti delle Università di Benevento e Napoli e l’Anas, che collaborerà con i suoi tecnici per un’intesa con il presidente Armani, che ringrazio, ci darà il responso definitivo”.

A parlare è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che dopo lo stop ai camion, oggi ha deciso di fermare completamente la circolazione sul ponte realizzato nel 1955  dall’ingegner Riccardo Morandi, lo stesso della tragedia di Genova.

“Ci saranno dei problemi di traffico – continua Mastella – e dei sacrifici e me ne dispiace. Ma la sicurezza dei cittadini, di Benevento e non, è per me e la mia amministrazione un bene primario ed intangibile con qualsiasi altra ragione”.

(Foto Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here