Si chiamava Marius Djerri, aveva 22 anni. Di origine albanese, giocava a calcio nel Campi Corviglianese, formazione di Seconda categoria ligure. Ha perso la vita, come tanti, nel crollo del Ponte Morandi sull’autostrada A10, a Genova. E’ anche per lui, per rispetto alla giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia e per solidarietà alle vittime che la Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per gran parte oggi e domani. Lo slittamento non interessa i due derby pugliesi: Bari-Bitonto e Fidelis Andria-Città di Fasano erano stati già programmati per domenica 26 agosto.

In Serie A si giocano invece regolarmente otto partite su dieci, mentre sono stati rinviati gli incontri d’esordio delle due squadre della Lanterna: Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here