Cabtutela.it
acipocket.it

Un vialetto tracciato nel terreno, a poca distanza da parco Perotti, è disseminato da rifiuti, condom usati e altri oggetti abbandonati tra i cespugli. Accade nell’area verde sul lungomare sud di Bari, in una zona che quotidianamente sia di giorno che di notte ospita il business nero della prostituzione.

Come mostra la foto al lato, lungo il percorso di circa 200 metri passo dopo passo ci si imbatte in bustoni e scarti di plastica da mesi in abbandono a ridosso di una delle aree verdi più importanti della città. Tra i commenti dei cittadini indignati per la mancanza di pulizia all’interno del parco urbano c’è anche chi segnala l’abbandono degli avanzi della cena. Sul prato è stato abbandonato persino un forchettone (foto in basso).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui