Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il patron della SSC Bari, Aurelio De Laurentiis (foto Borderline24 di Daniele Leuzzi), è arrivato qualche minuto fa a Bari, è in questo momento con il figlio Luigi al San Nicola per un sopralluogo, con loro anche il sindaco Antonio Decaro. Nel pomeriggio, alle 16 e 30, svelerà qualche dettaglio in più della nuova società nata da meno di un mese. In questi primi 21 giorni, lo staff ha lavorato nel silenzio più assoluto, facendo trapelare pochissime notizie. Una delle poche certezze è l’allenatore, Giovanni Cornacchini, scelto per riportare i biancorossi tra i professionisti. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, invece, sarà Kappa, lo stesso del Napoli.

La rosa allestita non è ancora completa, a Roma si sono ritrovati tanti giovani in prova, molti provenienti dalle Primavere di Napoli, Atalanta, Lazio e Torino e qualche veterano della serie D, come Mattera e Cacioli. Fissato anche un primo regolamento interno, una sorta di codice comportamentale da rispettare: ad esempio, è vietato parlare in dialetto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui