Cabtutela.it
acipocket.it

Prima il sopralluogo nello stadio San Nicola, per capire quali interventi effettuare prima dell’avvio del campionato, poi l’incontro con alcuni imprenditori locali. Aurelio e Luigi De Laurentiis oggi hanno messo radici a Bari e lo hanno fatto proprio da quello stadio che la scorsa volta non poterono visitare perché ancora nelle mani dell’ex presidente della Fc Bari, Cosmo Giancaspro.

Uno stadio che ha meravigliato lo stesso De Laurentiis: “Questo vale 100 volte il San Paolo – ha detto –  dovete ringraziare Decaro che ha avuto la forza di spendere soldi in manutenzione. Straordinario. Avessimo noi un sindaco così a Napoli”.

Luigi De Laurentiis ha già dato mandato ad una squadra di manutentori di occuparsi anche dell’antistadio, utilizzato per gli allenamenti. Nei prossimi giorni si traccerà anche un bilancio delle spese per riattivare il San Nicola. Il sindaco Antonio Decaro ha dichiarato che lo stadio sarà affidato alla Ssc Bari che dovrà occuparsi solo della manutenzione ordinaria.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui