Era stato annunciato da Aurelio De Laurentiis, oggi è arrivata la conferma dalla Lega Dilettanti: il campionato partità il 16 settembre e non il 2, mentre i gironi saranno composti sabato prossimo. Una buona notizia per la SSC Bari che avrà due settimane in più per assemblare la rosa e lavorare sul campo.

Mister Cornacchini sta lavorando su un gruppo di giovani a Roma, dove si sta svolgendo il ritiro: è in prova anche un under21 della nazionale messicana, Alejandro Zamudio, si tratta di un centrocampista offensivo che ha giocato nel Pumas l’ultima stagione. Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio è stato preso anche l’attaccante Simone Simeri (foto Il Mattino), classe ’93, di proprietà del Novara ma che nell’ultimo campionato ha vestito la maglia della Juve Stabia siglando 11 gol.

La SSC ha prelevato in prestito dalla Fermana anche il terzino destro Nicola Aloisi, classe ’99, ex Ascoli. Si allontana l’ipotesi Bellomo, mentre nei prossimi giorni sarà fatta una proposta a Franco Brienza.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here