Dopo essersi assicurato il centravanti Simeri, il nuovo Bari di Aurelio De Laurentiis ha messo sotto contratto anche il mediano Andrea Feola (foto di Diario Sportivo), classe 1992, svincolatosi dall’Olbia (serie C). Si tratta di un calciatore dalle spiccate doti fisiche, più propenso a recuperare palloni che a costruire gioco ma non disdegna inserimenti in zona gol. Un altro tassello importante a disposizione di mister Cornacchini, un calciatore con esperienza in categorie superiori rispetto alla D.

Proprio come Simeri, attaccante con ottimo fiuto per il gol, che nelle ultime quattro stagioni è sempre andato in doppia cifra (nell’ultimo campionato di D che ha disputato due anni fa ha siglato 21 reti in 30 partite, poi è passato allo Juve Stabia). Dovrebbe aggregarsi anche una vecchia conoscenza, capitan Brienza, acclamato dai tifosi ma potrebbe esserci anche un altro ritorno, quello del difensore Di Cesare: il Bari lo ha chiesto al Parma, il calciatore attualmente non rientra nei piani del suo allenatore ma c’è l’ostacolo ingaggio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here