Cabtutela.it
acipocket.it

Arrestato per evasione un 57enne di Andria, il quale, nonostante conscio degli obblighi a cui era sottoposto, è stato sorpreso lontano dal luogo di lavoro, ove era stato autorizzato a recarsi,  passeggiando tranquillamente per le vie cittadine.

I militari di pattuglia, infatti, si sono recati in una cartoleria del centro ove il 57enne  avrebbe dovuto essere presente, in quanto autorizzato a prestare la propria opera lavorativa, tant’è che lo stesso 57enne, come di consueto, aveva comunicato all’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Andria la sua uscita da casa per recarsi al lavoro. Giunti sul posto,  i militari hanno constatato che il negozio era chiuso per ferie: ritenendo plausibile che l’uomo fosse ritornato a casa, sono andati a cercarlo al suo domicilio, ma di lui nessuna traccia. Partite le ricerche, è stato rintracciato mentre passeggiava tranquillamente per la città.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui