Cabtutela.it
acipocket.it

Domenica 26 agosto, con il mercato serale sul lungomare di Molfetta, l’ultimo dei tre programmati per la stagione estiva 2018, si conclude una fase molto interessante per il commercio urbano, per il piccolo commercio di vicinato e su aree pubbliche e per la rivitalizzazione delle città.

“Stiamo terminando  – commenta il presidente dell’associazione Unimpresa e Coordinatore CasAmbulanti, Savino Montaruli – questa straordinaria esperienza che ha consentito di raggiungere risultati straordinari a costo zero per la collettività e per l’Ente Pubblico. Abbiamo dimostrato che è possibile creare nuove opportunità per tutti senza elemosinare e senza stare sempre con le mani aperte, le braccia tese e la lingua di fuori ad attendere di ottenere e sperperare denaro pubblico senza alcun risultato. Ora  guardiamo avanti e guardando davanti a noi già vediamo le nostre iniziative tra le quali la più importante che è il “Christmas Market” che animerà i centri urbani nel mese di dicembre, praticamente in tutta la Puglia, a cominciare dalle città marinare quindi Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Margherita di Savoia verso il Litorale di Bari ed a Sud di Bari fino al Salento”.

Appuntamento quindi sul lungomare di Colonna, a Molfetta, domenica 26 agosto 2018, dalle ore 17,00 alle ore 23,00 con MercatInCentro e Mercato Pulito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui