Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Avvicendamento nella polizia a Matera e a Bari. Dopo tre anni alla guida della Questura di Matera, il questore Paolo Sirna (foto Basilicata24) lascia la città dei Sassi: dal 10 settembre è stato destinato alla sede di Bari dove dirigerà il compartimento della Polizia Ferroviaria di Puglia, Basilicata e Molise.

Assumerà le funzioni di questore a Matera l’attuale dirigente del co24mpartimento Polfer interregionale Luigi Liguori. Lo ha comunicato la Questura di Matera. Reso noto anche il bilancio delle attività del Compartimento Polfer interregionale dal 9 al 19 agosto: gli agenti hanno controllato 5.518 persone, di cui 680 stranieri, ed hanno arrestato due persone e denunciate sette. Inoltre sono stati assistiti un anziano seriamente malato che girovagava sui binari in prossimità della stazione di Barletta ed una famiglia iraniana di quattro persone (padre, madre e due bambini) che dormiva all’aperto alla stazione centrale di Bari, ora ospitata presso una casa di accoglienza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui