Si va ormai delineando il volto della SSC Bari, la società di Aurelio De Laurentiis sta consegnando a mister Cornacchini ogni giorno calciatori nuovi da inserire nello scacchiere. Si tratta di giocatori di categoria per la serie D.

Tra i volti nuovi può essere inserito quello dell’attaccante esterno Mauro Bollino, classe ’94, 10 reti in serie C l’anno scorso tra le file della Sicula Leonzio. Il suo cartellino sarà acquistato dalla Fermana che lo girerà al Bari. Bollino (foto Sicuracusa Iam calcio) sembra essere perfetto per il 4-3-3 che vorrebbe disegnare Cornacchini e che vede Simeri il terminale. Di fatto è un calciatore biancorosso anche Zaccaria Hamlili, centrocampista classe ‘91, in arrivo dalla Pistoiese. Il club attende anche una risposta da Brienza, la proposta è stata presentata ora l’ex capitano dovrà decidere se proseguire o meno. Più complicato arrivare a Di Cesare, così come non è agevole la strada per riportare nella sua Bari Nicola Bellomo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here