Cabtutela.it
acipocket.it

Per consentire i lavori di adeguamento degli impianti del teatro Piccinni, gli uffici tecnici del Comune di Bari hanno disposto la chiusura al traffico dalle ore 6 di domani, giovedì 30 agosto, alle 18 di venerdì 31 agosto delle seguenti strade:

  • per entrambi i sensi di marcia del tratto di via Piccinni, compreso tra via Andrea da Bari e via Cairoli;
  • del tratto di via Roberto da Bari, compreso tra via Abate Gimma e via Piccinni;
  • nello stesso arco di tempo è istituito il divieto di fermata sul lato sinistro, secondo il senso di marcia, di via Cairoli, nel tratto compreso tra via Abate Gimma e corso Vittorio Emanuele II;
  • nello stesso tratto di via Cairoli è istituito anche il restringimento di carreggiata (dovrà comunque essere garantita una corsia percorribile).

Nei tratti interessati in cui saranno in azione i mezzi d’opera, per motivi di sicurezza potrà essere temporaneamente interdetto anche il transito pedonale. Pertanto i mezzi adibiti al trasporto pubblico locale effettueranno delle variazioni di percorso, come di seguito indicato:

Linea 1

Partenza da piazza Aldo Moro: piazza A. Moro, via R. De Cesare per svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, poi a destra all’intersezione con via De Rossi e svoltare a sinistra all’intersezione con via N. Piccinni, per riprendere il percorso ordinario.

Partenza da Santo Spirito: gli autobus giunti in piazza G. Garibaldi devono proseguire per corso Vittorio Emanuele e svoltare a destra all’intersezione con corso Cavour per riprendere il percorso ordinario.

Linea 2, 3, 6, 13, 14, 16, 19, 53 e 71

Da piazza Moro: gli autobus giunti in via R. De Cesare devono svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, poi a destra all’intersezione con via De Rossi e a sinistra all’intersezione con via N. Piccinni, per riprendere il percorso ordinario.

Linea 22, 27 e 50

Da piazza Moro: gli autobus giunti in via R. De Cesare devono svoltare a sinistra all’intersezione con via S. Crisanzio, a destra all’intersezione con via De Rossi, poi a destra all’intersezione con corso Vittorio Emanuele II e infine a sinistra all’intersezione con piazza Massari, per riprendere il percorso ordinario.

Per l’intera durata dei lavori le fermate utilizzate dai mezzi publici saranno quelle istituzionalmente presenti sui nuovi tratti percorsi e utilizzate da altre linee cui sarà aggiunta una fermata provvisoria che, con l’emanazione del presente provvedimento, si intende autorizzata su via De Rossi, nel tratto compreso fra via Abate Gimma e via Piccinni (in sostituzione delle fermate temporaneamente soppresse per l’intervento).

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui