Cabtutela.it

Questo pomeriggio la giunta comunale di Bari ha approvato la delibera con la quale si autorizza la concessione in uso, in via temporanea e provvisoria, sino alla data del prossimo 31 dicembre, e comunque non oltre il termine della stagione calcistica 2018/2019 (30 giugno 2019), dello stadio San Nicola e dell’antistadio, alla società sportiva Bari calcio. La società si impegna a provvedere, con oneri a proprio carico, alla custodia, alla manutenzione ordinaria dell’impianto.

Il provvedimento è stato adottato a fronte dell’urgenza di dover affidare il provvisorio utilizzo dello stadio, unico impianto sportivo idoneo ad ospitare il numero di tifosi che segue la squadra cittadina, al fine di poter disputare le partite in calendario previste dal campionato di serie D e dalla Coppa Italia. Saranno a carico del club anche tutte le spese relative alle utenze dell’impianto sportivo.

La società sportiva Bari Calcio si impegna, nell’ambito della convenzione da stipulare, anche a riservare la possibilità di promuovere e organizzare attività sociali, scolastiche e di pubblico interesse per la promozione dello sport in generale e della pratica calcistica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui